SPETTACOLI

wild

 

di PAOLO DI GIRONIMO
regia di PAOLO DI GIRONIMO

L’impatto uomo-ambiente, il regno animale, la riconnessione al mondo naturale, la dicotomia oriente-occidente, trovano eco per la prima volta in un progetto multisensoriale incardinato sulle potenzialità espressive del contrabbasso, e sulla forza della danza e delle immagini.

Ideatore dello spettacolo “A wild wave of wind” è Paolo Di Gironimo, musicista pervaso dall’opera di compositori del calibro di Scodanibbio, Estrada, Roccato. E’ lui, a dare respiro alle quattro corde più loop station, in un flusso continuo e magnetico.

Anima invece del filone danzante è Chiara Durante, che amalgama nei suoi assoli accenti contemporanei, tecnica modern, stili orientali e sapore classico. Quattro momenti coreografati, quattro diverse fasi dalle infinite sfaccettature, scandiscono un percorso immaginifico che culmina nell’effetto di ricongiungimento pacifico di spirito, uomo e natura.

Per lo spettatore -sedotto anche da passi recitati e videoproiezioni a sfondo naturalistico- è un viaggio ipnotico e allo stesso tempo meditativo sui danni dell’uomo all’ecosistema, e non solo. Da non perdere.

Il 21 aprile al Teatro Le Salette.

 

Contatti: Paolo Di Gironimo 3288490613

Chiara Durante 3888361897

Il Cast

PAOLO DI GIRONIMO (Musiche)

CHIARA DURANTE (Danze)

STEFANO MASSEI (Letture)

 

MAGGIORI INFORMAZIONI

  • Titolo: A WILDE WAVE OF WIND UNA SELVAGGIA ONDATA DI VENTO
  • Quando: dal 21/04/2015 al 21/04/2015
  • Dove: Teatro le Salette
  • Stagione: Stagione 2014-2015